perlasanita

 

Inaz per la sanità

Le aziende della sanità privata (ospedali privati, cliniche accreditate/riconosciute, case di cura, case di riposo) e quelle della sanità pubblica (Aziende Sanitarie Locali, Aziende Ospedaliere, Istituti zooprofilattici) hanno molto in comune. Uguale è la mission: rendere ai pazienti un servizio soddisfacente, garantendo efficacia terapeutica, qualità dell’assistenza e alti standard di efficacia. Uguali i vincoli: far quadrare i conti, soprattutto in questi ultimi difficili tempi, e garantire una perfetta aderenza alle norme legali e fiscali.

Per rispondere a esigenze così pressanti serve una gestione avanzata delle risorse umane, elemento chiave per il controllo della spesa e della qualità del servizio.

Alle strutture che operano nel settore della sanità pubblica e privata, Inaz offre software e servizi per amministrare e gestire il personale, strumenti che trasformano le informazioni amministrative di legge in leve potenti per organizzarsi meglio, ottenere processi più efficaci, avere lavoratori più informati e coinvolti.